top of page

SANDRA MARIANI

Sandra ha vissuto la maggior parte della sua vita cercando di rendere felici coloro che la circondavano, vederli soddisfatti della figlia e della moglie che avevano accanto. Ad un certo punto però, ha sentito una frattura interna talmente forte da riuscire più ad ignorarla.
Era arrivato il momento di rendere felice se stessa.
Suo nonno negli anni '60 aveva aperto una sala cinema a Silvi Marina, dove non ne era presente nessuna e la sua famiglia l'ha gestita per anni, fin quando l'avvento delle multisala e dello streaming l'hanno costretta a chiuderla.
Così, Sandra, si è ritrovata per anni ad occuparsi del nuovo ruolo assunto dall'ex cinema: una sala feste per bambini. Un lavoro che odiava ma che dava sicurezza alla sua famiglia.
Il cinema però scorreva nelle vene di Sandra, quel nonno sognatore e visionario era una figura di riferimento per lei.
Così ha lasciato quel lavoro che tanto la rendeva infelice e ha creato da zero un suo e-commerce partendo proprio dalle sue radici, anche se nessuno credeva nelle sue potenzialità. Quella pellicola cinematografica rimasta per anni chiusa in magazzino ha preso nuova vita e ora, grazie a lei, pezzi di cinema continuano ad arrivare nelle case delle persone e al cuore della gente.

SFOGLIA LA GALLERIA

bottom of page